Sicuro e Garantito
I vostri file sono importanti per te e molti possono essere confidenziali. Con Padosoft Software Backup, si può essere sicuri che nessuno avrà accesso ai file critici a meno che non ci si autorizzazione.
Doppia Sicurezza
Padosoft Software Backup raddoppia la sicurezza grazie alla crittografia dei file locali che vengono appoggiati al server cloud. Quando la dashboard Padosoft Software Backup è chiusa i vostri file sono invisibili e protetti da crittografia a 256 bit.
Quando la dashboard Padosoft Software Backup viene lanciata è protetta da password ed pronta per essere utilizzata come una normale unità locale.
I file sono memorizzati su server cloud e si può accedere solo attraverso una dashboard registrata su Padosoft Software Backup. Scarica la Dichiarazione di Sicurezza Padosoft Software Backup per ulteriori informazioni sulla sicurezza.
Theftguard™
Il furto o lo smarrimento di un computer è abbastanza stressante, senza doversi preoccupare qualcuno accesso ai dati critici. Ogni dashboard Padosoft Software Backup ha un numero seriale unico, che consente di monitorare l'accesso al server.
Nel caso in cui il computer viene smarrito o rubato si può "distruggere" a distanza i file sul computer perso non appena qualcuno tenta di accedervi. Il tracciamento permette anche di individuare il dispositivo perso su Google Maps.
Backup Illimitato
Proteggete i vostri dati importanti da "incidenti" (dischi rigidi che vanno in crash, computer rubati o persi, ecc).
Ogni volta che un file viene modificato o un nuovo file viene salvato sul vostro server, viene eseguito il backup nel cloud.
Dal momento che i file sono salvati su server cloud, Padosoft Software Backup fornisce il recupero istantaneo dei file.
Tanti software limitano la quantità di dati in backup e si e' costretti a pagare di più per lo spazio di archiviazione supplementare, Padosoft Software Backup offre backup illimitato per garantire che tutti i vostri dati sono al sicuro e accessibili. Il backup illimitato sono soggetti ai nostri criteri di utilizzo Fair Usage Policy per garantire agli utenti ricevano un pari accesso al cloud.